OnePlus 3 Mini

Carl Pei smentisce i rumors sul OnePlus 3 Mini

Ieri abbiamo riportato alcune informazioni su un misterioso OnePlus 3 Mini fornite dal database del noto portale di benchmark GFXBench.

La suite ha rivelato che il nuovo dispositivo dell’azienda dovrebbe giungere sul mercato con un display da 4.6 pollici di diagonale. Al contrario, potrebbe trattarsi del solito errore commesso da GFXBench.

oneplus-logo-46bfdcaa6bc5db08a31c61ebaf06e47e979b7e65

OnePlus 3 Mini: secondo Carl Pei, lo smartphone non esiste

Carl Pei, CEO dell’azienda, ha annunciato ufficialmente che non lancerà la seconda generazione del OnePlus X quest’anno. Tale decisione è stata presa poichè l’azienda vuole dedicarsi al 100% alOnePlus 3.

Il OnePlus 3 Mini avvistato ieri su GFXBenchpresenteva praticamente le stesse specifiche tecniche dell’attuale top di gamma. Tuttavia, l’unica eccezione era rappresentata dal display da 4.6 pollici. Naturalmente, questo ha creato un po’ di confusione tra i vari utenti.

OnePlus 3 Mini GFXBench

Tramite un tweet del CEO e cofondatore di OnePlus, Carl Pei, l’azienda ha comunicato che il OnePlus 3 Mini emerso su GFXBench non esiste affatto. Pei ha linkato l’articolo di PhoneArena con il messaggio “No. #rumorshutdown“.

Il tweet spiega chiaramente che OnePlus non ha intenzione di rilasciare il dispositivo trapelato ieri. Oltre a questa informazione, il CEO non ha approfondito la questione.

L’azienda ha deciso di stoppare le vendite del suo OnePlus 3 in alcune regioni europee dal 9 agosto al 13 settembre in modo da avere abbastanza tempo per ricostituire le scorte e consegnare in tempo il device.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.