black mirror

Ad Ottobre arrivano i nuovi episodi di Black Mirror su Netflix!

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Volendo essere precisi è una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce al freddo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone. È stata trasmessa in prima visione in Italia su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.

Black Mirror è sicuramente una tra le serie TV Sci-Fi più apprezzate dal grande pubblico. Sapevamo già da tempo che Netflix avrebbe ridato vita al telefilm, fermo ormai da quasi due anni (precisamente dallo speciale di Natale ’14), con una produzione originale costituita da ben 12 episodi. Adesso sappiamo quando saranno disponibili, almeno la prima tranche.

Ad Ottobre arrivano i nuovi episodi di Black Mirror su Netflix!

Black Mirror

La data di uscita del nuovo Black Mirror su Netflix è stata annunciata direttamente dal famoso servizio di streaming e sarà il prossimo 21 ottobre 2016. Il prossimo autunno debutteranno quindi altri sei episodi della popolare serie che affronta i temi dell’interazione uomo-tecnologia con storie indipendenti per ogni episodio.

Un must see che gli abbonanti al servizio di streaming, soprattutto gli appassionati al mondo della tecnologia, non possono che aspettare con impazienza; nel caso non abbiate ancora visto i vecchi episodi, sapete già come ingannare l’attesa:li trovate tutti su Netflix!

Televisione Netflix

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.