Dopo la pubblicazione del primo teaser ufficiale riguardante l’evento Asus del prossimo 31 Agosto, l’azienda tawanese torna sotto le luci dei riflettori grazie ad una nuova immagine render, trapelata nelle ultime ore in rete.
Grazie a questa immagine leaked si evince il presunto design definitivo dell’Asus ZenWatch 3.
Il nuovo smartwatch taiwanese potrebbe effettivamente abbandonare il design dei suoi predecessori, in favore di un quadrante circolare ed un corpo interamente metallico.
Dall’immagine possiamo inoltre evincere la presenza di tre pulsati laterali, i quali dovrebbero permettere all’utente la navigazione all’interno del menù principale del dispositivo.
Per quanto concerne il cinturino, stando alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, lo stessopotrebbe essere intercambiabile.
Asus ZenWatch 3 pronto ad essere presentato ufficialmente il prossimo 31 Agosto?
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo fino ad ora che l’Asus ZenWatch 3 dovrebbe disporre di Android Wear 2.0 come sistema operativo e delle connettivitàBluetooth 4.2 e Wi-Fi 802.11 b/g/n.
Il modello ritratto nell’immagine darebbe anche un’idea delle possibili colorazioni che potrebbero arrivare sul mercato, tra le quali troveremmo un mix di nero lucido/opaco e argento.
Attualmente non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda taiwanese, ma possiamo ipotizzare che l’indossabile possa essere presentato il prossimo 31 agosto, durante una conferenza Asus “pre-IFA“.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.