ASUS ZenWatch

Asus ZenWatch 3 potrebbe arrivare con un display circolare

La serie ASUS ZenWatch è sempre stata molto apprezzata dagli utenti, sia per la qualità costruttiva, sia per il rapporto qualità/prezzo. Dopo il lancio della seconda generazione, l’azienda sembrerebbe però voler apportare un’importante modifica estetica al nuovo wearable.

Nelle ultime ore, infatti, il presunto ASUSZenWatch 3 avrebbe ricevuto la sua prima certificazione, facendo segnare la presenza di un display circolare.

Asus ZenWatch 3

L’introduzione di questo componente potrebbe portare effettivamente un beneficio all’azienda? Sì, secondo alcune indiscrezioni rilasciate in rete.

ASUS ZenWatch 3 cambia rotta ed opta per un display circolare?

Sembrerà strano, ma l’utilizzo di un display circolare di tipo OLED potrebbe essere la scelta ottimale per il nuovo prodotto marchiatoASUS, il quale si accoderebbe ad altri competitors come LG, Motorola, Samsung e Pebble.

Oltre a quanto riportato dall’ente che ha rilasciato la certificazione, non è stata rilasciata ancora alcune immagine render dello smartwatch, lasciando così l’ASUS ZenWatch 3 ancora avvolto da un alone di mistero.

Diversi rumor trapelati in rete sostengono che l’indossabile potrebbe essere dotato di un modulo Bluetooth 4.2,WiFi 802.11 b/g/n 2.4GHz e potrebbe essere commercializzato nella variante cromatica Stainless Steel Black.

Per il momento ASUS non avrebbe alcun evento in programma, ma possiamo presupporre che l’azienda con sede a Taipei potrebbe optare per un lancio ufficiale del nuovo ASUS ZenWatch 3 proprio durante l’IFA 2016 di Berlino, il quale avrà inizio nel mese di Settembre ed al quale prenderà parte lo staff di GizBlog.

Voi che ne pensate della scelta fatta dalla compagnia taiwanese? Riuscirà il nuovo indossabile ad avere la stessa approvazione dei precedenti tra gli utenti?

ASUS-ZenWatch-2-3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.