Asus

ASUS rilascia un nuovo teaser per l’evento del 31 Agosto, ZenWatch 3 in arrivo?

Asus potrebbe annunciare presto il suo nuovoAsus ZenWatch 3. Anche se glismartwatchnon sono molto popolari come gli smartphone, diverse aziende continuano ad investire nel settore.

Negli ultimi giorni alcune indiscrezione sosterrebbero che l’Asus ZenWatch 3 potrebbe essere annunciato all’IFA 2016.

Quest’oggi, inoltre, l’azienda ha rilasciato in rete un nuovo teaser da cui si evince lo slogan “L’incredibile è in arrivo” per il prossimo 31 Agosto, proprio alle porte dell’evento tecnologico di Berlino.

teaser asus

L’immagine non è stata seguita da alcuna dichiarazione da parte dell’azienda coreana ma, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Asus sembrerebbe essere in procinto di presentare ufficialmente il nuovo ZenWatch 3.

Asus ZenWatch 3 in arrivo il prossimo 31 agosto?

L’indossabile in questione avrebbe già raggiuntol’ente di certificazione FCC, facendo così trapelare alcune informazioni riguardanti la possibile scheda tecnica.

Fino ad ora, sappiamo che l’Asus ZenWatch 3 dovrebbe disporre di Android Wear 2.0 come sistema operativo e delle connettivitàBluetooth 4.2 e Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Secondo le indiscrezioni,ZenWatch 3potrebbe essere dotato della piattaforma Android Wear di Google proprio come i due modelli predecessori, disporrebbe di tre pulsanti sul lato destro, che dovrebbero facilitare la navigazione attraverso i menu, mentre la parte posteriore sarebbe realizzata in acciaio inox.

Il terminale potrebbe essere disponibile con un quadrante circolare, notiamo inoltre la presenza di cinturini intercambiabili, un caricatore da parete 5V 2A ed un cavo per la ricarica.

Mancano ormai poco più di 10 giorni al 31 Agosto, data in cui il nuovo indossabile coreano potrebbe fare il suo debutto, voi che ne pensate? Potrebbe il cambio di design favorire il nuovo Asus ZenWatch 3?

Asus ZenWatch 3 FCC

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.