Apple Watch 2 sarà dotato di una batteria più grande del 35%

Apple Watch 2 battery 334 mAh

Fra i prodotti di maggior successo realizzati ultimamente da Apple troviamo l’Apple Watch. Il primo smartwatch della compagnia californiana ha riscosso un immediato successo che poi è andato lentamente scemando. Le vendite si sono ormai stabilizzate ma ciò è dovuto anche all’ormai prossimo avvento della seconda versione dell’orologio intelligente di Cupertino, parliamo dell’Apple Watch 2 che, tra le diverse migliorie, dovrebbe portare anche una batteria più capiente.

Apple Watch 2 battery 334 mAh

Apple Watch 2 verrà dotato di una batteria da 334 mAh

Il noto social cinese Wieibo è sempre fonte di leak e anteprime. Proprio qui è stata pubblicata l’immagine che mostrerebbe una nuova batteria destinata all’Apple Watch 2. Il modello da 42 mm della prima generazione è dotato di una batteria da 246 mAh ma, con un incremento del 35.7%, l’azienda americana dovrebbe raggiungere i 334 mAh per il nuovo modello. Purtroppo non ci sono riferimenti alla versione da 38 mm che, nella versione attuale, propone una batteria da 205 mAh. Se Apple dovesse ampliare anche questa batteria della stessa percentuale si raggiungerebbero circa 278 mAh.

Ovviamente non si tratta né di una foto ufficiale né di una notizia confermata, tuttavia si vociferava già da tempo di una mossa simile da parte di AppleMing-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha affermato in passato che l’Apple Watch 2 dovrebbe essere fornito di una batteria dalla maggiore capacità.

Apple Watch 2 battery 334 mAh

L’attuale smartwatch di casa Apple è capace di raggiungere le 18 ore di uso medio72 ore in modalità di risparmio energetico.

L’Apple Watch sarebbe atteso per la fine del 2016. Si vocifera che verrà dotato di un processore TSMC più veloce e potente. Inoltre, dovrebbe essere equipaggiato con GPSbarometro ed una migliore certificazione di impermeabilità. Entrambi i modelli, da 38 mm42 mm, sarebbero forniti di display più sottili, frutto di una nuova tecnologia.

Speriamo che questo incremento di capacità sarà dovuto alla volontà di Apple di aumentare il life time dell’orologio e non votato al sopperimento di maggiori necessità energetiche.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.