Apple

Apple: Tim Cook in visita presso un Apple store a Chongqing

Arrivano puntualmente notizie riguardanti la nota azienda di Cupertino: questa volta tocca a Tim Cook,CEO di Apple, catturare nuovamente l’attenzione dei media.

Nelle ultime ore, infatti, Tim Cook si è recato in Cinaper una visita alla città di Chongqing e all’Apple Storelì presente.

Tim Cook Cina

Pur sembrando una semplice “visita di piacere”, non sono mancate la innumerevoli domande riguardanti il prossimo top di gamma Apple, ovvero iPhone 7, terminale che nelle ultime settimane è stato mostrato in svariate immagini e video.

Ovviamente,il CEO dell’azienda di Cupertino non si è sbilanciato, sostenendo di non sapere quando effettivamente il nuovo smartphone sarà disponibile sul mercato.

Tim Cook: il CEO Apple non fa trapelare alcuna informazione riguardante il lancio di iPhone 7

Finora i rumor hanno riguardato la presenza di un nuovo processore, accompagnato da una quantità maggiore di RAM, la presenza di una doppia fotocamera e un nuovo pulsante “home” ridisegnato, che magari potrebbe integrare la tecnologia 3D Touchmentre le ultime indiscrezioni trapelate sostengono che la nuova generazione di iPhone potrebbe presentare un aumento della risoluzione deldisplay.

Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembree non il 12, come precedentemente ipotizzato.

Per quanto concerne i pre-ordini, dovrebbero partire dal 9 Settembre, con un lancio ufficiale sul mercato previsto per il 23 Settembre.

Stando alle informazioni trapelate, la versione base dell’iPhone 7potrebbe essere commercializzata in tre varianti di memoria ai seguenti prezzi:

  • 32 GB di memoria interna: 585 Euro;
  • 128 GB di memoria interna: 676 Euro;
  • 256 GB di memoria interna: 766 Euro.

Apple Tim Cook

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.