Apple iphone 7

Apple, a settembre solo iPhone 7 e 7 Plus: il Pro rimane un’idea

All’inizio di quest’anno abbiamo sentito voci che annunciavano la possibilità di poter vedere tre varianti dello smartphone di casa Apple, ovvero l’iPhone 7, l’iPhone 7 Plus, e l’iPhone 7 Pro, che sembrava essere caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera.

Il modello Pro infatti era stato pensato per quella parte di clientela disposta a spendere una somma importante pur di avere con se uno smartphone prestante dal punto di vista fotografico.

Apple iphone 7 Pro

Tuttavia, secondo un rapporto Nikkei, sembra che i piani di Apple per il nuovo smartphone versione Pro siano cambiati all’ultimo minuto. Secondo una pubblicazione sembrerebbe che l’azienda di Cupertino abbia rinunciato a tale idea a causa della concorrenzadegli altri brand.

Apple, a settembre solo iPhone 7 e 7 Plus: il Pro rimane un’idea

I tre iPhone, infatti, sarebbero il frutto del lavoro delle idee del team di ingegneri Apple che per i modelli finali avrebbe scelto di presentare iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Entrambi, come accade per il passaggio ad una nuova numerazione, presenteranno delle novità a livello estetico ma nel complesso i due melafonini noncambieranno molto dalla generazione attuale risultando solo più semplici e quindi ancora più eleganti.

Il rapporto va anche a sottolineare che la versione single-lens di iPhone 7 Plus è stata cancellata, il che significa che tutti i modelli Plus ora saranno dotati di doppie lenti. Questo sembra essere più o meno in linea con i rumors attuali.

Pare infatti che Apple lancerà due modelli del proprio smartphone, uno single lens, e un altrodouble lens. Per avere conferme in tal senso dovrebbe aspettare la prima metà di Settembre, presumibilmente il 7, quando ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi device.

iPhone 7 Pro apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.