Apple Watch Rio 2016

Apple e le Olimpiadi: nuovo spot “The Human Family” e 5 app dedicate

Il nuovo spot di Apple sulle Olimpiadi ha avuto il suo debutto la sera dopo l’inizio di quest’ultime.

Lo spot è intitolato “The Human Family” ed è doppiato dalla poetessa Maya Angelou. Mentre sta leggendo la poesia, sullo schermo scorrono immagini e brevi clip di uomini e donne di diverse nazionalità, indiani, statunitensi, bianchi e neri, asiatici europei e così via.

La poesia sottolinea le diversità che ci sono tra gli esseri viventi, ma tra le righe emerge che, in fondo, siamo tutti uguali.

apple store rio 2016

Lo spot, ma soprattutto la poesia, calza a pennello con le Olimpiadi, in quanto ci sono atleti diversi provenienti da ogni parte del mondo ma con un unico scopo: competere e lasciare un segno indelebile nelle nostre memorie. Ancora una volta Cupertino riesce a toccare le corde più sensibili del pubblico.

Apple: ecco le nuove app

Parlando delle Olimpiadi, Apple dedica una sezione speciale dell’App Store ai giochi di Rio 2016. Ci sono cinque nuove app disponibili gratuitamente, tra le quali l’app ufficiale delle Olimpiadi che include notizie, risultati e record.

Apple

L’app Rio 2016, invece, contiene il programma ufficiale, risultati in tempo reale e il conteggio delle medaglie.

Troviamo poi Olympic Athletes’ Hub, un’app realizzata per coloro che competono ai giochi, che dà agli atleti delle Olimpiadi l’opportunità di connettersi gli uni agli altri.

Le ultime due app sono giochi: una contiene sei mini giochi fast-action e con l’altra si può correre attraverso le spiagge nei panni di Vinicius, la mascotte delle Olimpiadi 2016.

Apple

Apple

https://youtu.be/ztMfBZvZF_Y

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.