IFA 2016, Acer, Smartwatch

Acer presenterà uno smartwatch “Gaming” ad IFA 2016

Secondo nuovi rumors provenienti daDigiTimes, Acer dovrebbe presentare uno smartwatch di fascia alta nel corso dll’IFA 2016 di Berlino, che ricordiamo inizierà il 2 settembre.

Secondo quanto riportato dalla nota testata, il terminale in questione sarebbe considerato come uno smartwatch “gaming”.

Questa definizione potrebbe risultarvi insolita, infatti gli smartwatch sia per potenza hardware cheper grandezza del display, non sono proprio i dispositivi adatti per giocare. Secondo le prime indiscrezioni, però, questo indossabile sarebbe dotato sia della potenza che della grandezza giuste per poterci giocare.

 rumors, Acer, Smartwatch

All’IFA 2016 Acer potrebbe presentare uno smartwatch

Tra gli smartwatch che dovrebbero essere presentati all’IFA 2016 di Berlino ci dovrebbe essere la terza generazione di ZenWatch di Asus. Per il momento sappiamo che il nuovo ZenWatchsarà dotato di diversi sensori tra cui un barometro, per il rilevamento della pressione atmosferica e per previsioni metereologiche, un tachimetro, per rilevare la velocità mentre si cammina o corre.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito, né tanto meno informazioni relative alla presenza o meno del sistema operativo Android Wear.

A fianco dello smartwatch, Acer dovrebbe lanciare anche un successoredell’activity tracker Liquid Leap.

 rumors, Acer, smatwatch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.