Xposed Framework

Xposed Framework si aggiorna alla versione v86

Rovo89, sviluppatore che ha rivoluzionato il mondo del modding per Android, ha aggiornato il proprio Xposed Framework portandolo alla versione v86.

Per chi non sapesse cosa fosse, questo framework permette la completa personalizzazione dei nostri terminali senza andare fisicamente a modificare files di sistema. Potremmo definire Xposed Framework come un centro di controllo per le mod in grado di farci installare ed attivare i moduli in pochi e semplici tap. La vera innovazione sta nella gestione di tali moduli, infatti grazie ad Xposed saremo in grado di apportare modifiche importanti alla nostra rom senza mai preoccuparci di fare danni permanenti al sistema operativo.

xposed-logo

Questa nuova versione porta diversi miglioramenti per quanto riguarda la stabilità. Vengono inoltre corretti diversi bug presenti ed apportata una pulizia al codice rendendolo più pulito e leggero. Viene inoltre migliorata la compatibilità con le varie custom rom dei produttori, in particolar modo con l’EMUI di Huawei.

Vi riportiamo il changelog completo:

  • Migliorata la compatibilità con le varie rom che utilizzano specifiche risorse, quali i temi, specialmente per il firmware di Huawei;
  • i moduli compilati in maniera errata verranno ora rifiutati;
  • pulizia generale del codice;

Per tutti coloro che fossero interessati ad installare Xposed Framework vi lasciamo il link al download.

Xposed Framework si aggiorna alla versione v86

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.