Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition

Microsoft conferma Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition

Ieri sono comparse improvvisamente su Twitter le primissime immagini di una fantomatica Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition, accolta subito in maniera estremamente positiva dagli appassionati della serie. Oggi Microsoft conferma la veridicità di quelle foto, annunciando ufficialmente la macchina e dando il via ai preordini per gli Stati Uniti. Sono stati inoltre rivelati altri interessanti dettagli.

Microsoft Conferma Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition

La memoria interna di Xbox One S Gears of War 4 Limited Edition sarà di ben 2 TB. Nella confezione sarà inoltre presente un controller esclusivo targato “Crimson Omen”, che offre un raggio wireless raddoppiato rispetto al classico joypad per Xbox One. Bisogna ammettere che la cura per i dettagli è davvero impressionante: le macchie di sangue ed i graffi incisi con il laser fanno davvero pensare che la console sia sopravvissuta ad uno scontro faccia a faccia con lo Sciame, il nuovo nemico della serie.

xbox-one-s-controller-crimson-omen

Agli utenti verrà anche offerto un codice per scaricare una versione in digitale di Gears of War 4, sia su Xbox One che su PC Windows. All’interno del pacchetto è inoltre incluso il season pass completo del titolo, che fornirà agli utenti tutti i futuri DLC senza spendere un centesimo in più. Infine, per rendere il tutto ancora più invitante, gli acquirenti di questa Limited Edition potranno accedere al gioco già a partire dal 7 ottobre, vale a dire ben una settimana prima del lancio ufficiale nei negozi!