Xbox One

Xbox One: negli USA, Microsoft abbassa il prezzo del modello da 500 GB a 249,99 dollari

Con l’approssimarsi della presentazione della nuova Xbox One S, prevista per il 2 agosto, Microsoft annuncia un taglio di prezzo per la Xbox One: il modello da 500 GB sarà venduto a 249,99 dollari, circa 228 euro al cambio attuale.

Xbox One riduzione

Ricordiamo che, precedentemente, negli Stati Uniti il prezzo di vendita era pari a 299,99 dollari, quindi lo sconto praticato sarà di ben 50 dollari e, cosa più interessante, interesserà anche i bundle con Gears of War: Ultimate Edition, con Quantum Break (con relativa console bianca in edizione speciale) e il bundle “Name your Game“, nel quale erano gli stessi utenti a poter scegliere tra Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider, Gears of War: Ultimate Edition o Rare Replay.

Questa riduzione del prezzo per la Xbox One sarà definitiva?

Non è ancora chiaro se questa sarà una riduzione di costo temporanea (Microsoft ha dichiarato che sarà valida fino al termine delle scorte) o se diverrà permanente ma, poiché si prevede che la versione della Xbox One Sda 500 GB verrà venduta proprio a 299,99 dollari, è più che probabile che il prezzo rimarrà quello scontato.

Ricordiamo che è anche previsto il lancio di un’edizione da 2 TB della nuova console a 399,99 dollari, pari a circa 365 euro al cambio attuale.

Non sappiamo, inoltre, se questa riduzione di prezzo riguarderà anche il nostro paese e a che cifre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.