Logo wind

Wind rilancia ALL Inclusive GOLD: 400 minuti 400 SMS e 5GB a 6€

Le offerte degli operatori telefonici si susseguono. Fra le tante proposte ultimamenteWindtornare alla ribalta in concomitanza degli Orange Day. Il gestore arancione ripropone quindi laALL Inclusive GOLD. L’offerta propone400 minuti,400 smse5 GB in4Gogni28 giorni.

La tariffa fu lanciata già in passato e riscosse un ottimo successo. L’azienda ha così pensato di riproporla. L’attivazione è solo online ricevendo, non appena effettuate la richiesta, un codice che dovrà essere consegnato nei negoziWind. I dipendenti del negozio dove vi recherete completeranno le pratiche necessarie.

Wind ALL Inclusive GOLD

Torna Wind ALL Inclusive GOLD, possibile richiederla online e attivabile in negozio

Sottolineiamo che proprio il gestore evidenzi come l’offerta siaPassa a Wind. Trattasi quindi di una tariffa attivabilesolo a chi porta il proprio numero a Windda altro gestore. Sembra confermato che la richiesta del codice può tranquillamente essere effettuata da chi passa al suddetto gestore da numerazione3oVodafone.

Il sito ufficiale riporta:

Coupon utilizzabile fino al 4/7/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA, velocità max 32 kbps. Superati i minuti 29cent/min. Superati gli SMS, 15cent/SMS. Rinnovo offerta ogni 4 settimane. Il traffico nazionale, se non utilizzato nei 28 giorni, scade improrogabilmente.

Logo wind

Come spesso accade il sito di Windè sovraccarico e a molti compare il messaggio di errore “ALL Inclusive GOLD non è disponibile per il tuo numero“. Nonostante ciò non demordete e tentate dopo un po’ di tempo. Non appena diminuirà l’afflusso di gente sul sito dovreste poter richiedere il suddetto codice. A questo indirizzo potete effettuare la richiesta dell’offerta.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.