Wind prenota, viaggia e ricarica

Wind: prenota i tuoi viaggi con Booking.com e vinci!

Wind ha dato il via a una nuova promozione denominata Prenota, Viaggia e Ricarica. La nuova offerta dell’operatore permette di ricevere in regalo 12 euro di ricarica prenotando i vostri viaggi su Booking.com tramite hotels.wind.it.

Quando siete in Italia, potrete approfittare della Ricarica per il rinnovo di All Inclusive Summer Edition o per aggiungere GB.

Wind e Booking.com collaborano rilasciando una promo fantastica!

Dall’estero, invece, potrete attivare All Inclusive Travel, gratuita fino a 4 giorni. È possibile ricevere un rinnovo gratuito della vostra All Inclusive in Italia.

Wind prenota, viaggia e ricarica

All Inclusive Summer Edition offre 1000 minuti veri verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di Internet (5 GB per gli Under 30) a 12 euro al mese. È possibile, in alternativa, aggiungere GB e avere fino a 4 rinnovi gratuiti: +1 Giga a 3 euro o +3 Giga a 6 euro.

All’estero, invece, è possibile utilizzare All Inclusive Travel. Nella Zona Unione Europea e Stati Uniti, potete usufruire di 30 minuti di chiamate effettuate e ricevute, 30 SMS e 50 MB di Internet a 2,50 euro al giorno.

Nella Zona Extra Unione Europea, invece, è possibile utilizzare 30 minuti di chiamate effettuate e ricevute, 30 SMS e 50 MB di Internet a 5 euro al giorno.

Wind prenota, viaggia e ricarica

Per All Inclusive Travel è previsto un costo di attivazione di 2 euro e la promo ha una durata di 30 giorni.

Cosa aspettate allora a prenotare il vostro viaggio preferito su Booking.com tramite hotels.wind.it per scoprire la fantastica promozione di Wind, valida fino al 4 settembre 2016.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.