Windows Phone

Wind apre gli acquisti sul Windows Store da PC e Tablet

Wind è il primo operatore telefonico italiano ad offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare app, film, serie tv, giochi e musica all’interno del Windows Store utilizzando un qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Windows 10 e pagando direttamente con il credito telefonico.

Il servizio è valido per tutti i clienti dell’operatore arancione sia ricaricabili sia in abbonamento e punta a consentire l’acquisto di contenuti digitali in modo semplice ed in totale sicurezza, senza necessità di utilizzare la carta di credito.

Wind apre gli acquisti sul Windows Store da PC e Tablet

In pratica i clienti Wind in possesso di un dispositivo Windows 10, che per la prima volta potrà essere anche un tablet o un PC, con pochi e semplici passaggi potranno scegliere un contenuto, pagarlo con il proprio credito e fruirlo immediatamente. Gli utenti verranno poi avvisati della riuscita dell’acquisto tramite una mail di conferma.

Dopo la prima operazione la modalità di pagamento verrà impostata automaticamente.

L’acquisto tramite credito telefonico dei contenuti su Windows Store, con dispositivi Windows 10, contribuisce ad ampliare ulteriormente l’esperienza d’uso dei clienti dell’operatore arancione e costituisce inoltre un interessante passo avanti per l’evoluzione digitale. Dalla data del suo lancio ad oggi, Windows 10 è installato su oltre 350 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Potete trovare ulteriori dettagli sul servizio consultando questa pagina.