WhatsApp

Whatsapp: ecco il nuovo aggiornamento per Windows Phone!

L’applicazione di messaggistica istantaneaWhatsApp, conta 1 miliardo di utenti attivi in tutto il mondo, e il successo di questo software è dato anche dal continuo supporto che riceve dai suoi sviluppatori che si occupano di rilasciare aggiornamenti in maniera costante per ottimizzare l’esperienza e aggiungere nuove funzioni.

WhatsApp: ecco il nuovo aggiornamento per Windows Phone!

Whatsapp

Il team ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione di questo popolare client di messaggistica istantanea dedicata agli utenti Windows Phone.

La nuova versione 2.16.114.0si concentra sull’ottimizzazione dell’interfaccia utente risolvendo alcuni bug e migliorando altri elementi minori, a partire dalla galleria delle immagini, che adesso risulta più rapida nei caricamenti e sulla risoluzione di vari bug per migliorare la performance dell’app.

WhatsApp

Ricordiamo che tra le principali featureper Windows Phone troviamo le seguenti:

  • MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video, documenti, e messaggi vocali.
  • CHIAMATE GRATUITE: Chiama amici e parenti gratuitamente usando le chiamate WhatsApp, anche se si trovano in un altro Paese.
  • CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.
  • WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi direttamente dal browser del tuo computer.
  • SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell’applicazione.
  • E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

WhatsApp è compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppoFacebookGizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegramGizChina Italia & GizBlog Official Group