offerte trony

Trony: “Fai l’affare”, ecco le offerte disponibili dal 28 Luglio al 3 Agosto

Nuova campagna di sconti online per Tronydenominata questa volta “Fai l’Affare” e valida solo dal 28 Luglio al 3 Agosto.

La promozione offre una selezione di smartphone, notebook, TV e anche qualche dispositivo audio a prezzi ribassati seppur non di tanto rispetto al prezzo di listino.

trony

Trony lancia la campagna “fai l’affare”, offerte disponibili dal 28 Luglio al 3 Agosto

Se siete interessati ad una consultazione integrale dell’elenco degli articoli in sconto, potete dare un’occhiata alla pagina dedicata della nota catena di elettronica, mentre di seguito troverete una nostra piccola selezione dei prodotti più interessanti divisi per categoria.

Notebook, desktop e Mac

TV

Indossabili

Smartphone

Sconti molto interessanti, quindi, quelli proposti da Trony, che ha sicuramente voluto dare una spinta in più sui prodotti indossabili i quali, come si evince dalla lista, sono disponibili a dei prezzi davvero molto interessanti.

Voi che ne pensate? Approfitterete di questo periodo di sconti?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.