Tre continua a rilasciare offerte interessanti per questa estate 2016. L’operatore ha deciso di arricchire la già ottima tariffa ALL-IN VIP con la possibilità di acquistare uno smartphone della serie Huawei P9.
Tale promozione sarà attivabile pagando solo una piccola differenza e un anticipo iniziale variabile a seconda del modello abbinato.
ALL-IN VIP: l’offerta di Tre si arricchisce con i nuovi Huawei P9!
Di seguito, vedremo nel dettaglio i costi e gli anticipi per i 3 modelli che compongono la gamma di smartphone P9 di Huawei:
- ALL-IN VIP con Huawei P9 Lite a 15 euro al mese con anticipo di 100 euro e pagamento tramite carta di credito o conto corrente;
- ALL-IN VIP con Huawei P9 a 20 euro al mese, anticipo di 50 euro, rata finale di 100 euro e pagamento tramite carta di credito;
- ALL-IN VIP con Huawei P9 Plus a 20 euro al mese, anticipo di 100 euro, rata finale da 100 euro e pagamento tramite carta di credito.
In tutti i casi, l’offerta di Tre prevede un impegno contrattuale pari a 30 mesi. L’attivazione della tariffa, invece, dovrà essere effettuata entro il 31 agosto, data di scadenza dell’offerta.
La nuova versione di ALL-IN VIP comprende anche la Card Gold. Quest’ultima consente di avere un ingresso a settimana gratuito in uno dei cinema aderenti a tale iniziativa.
Tre ha in programma di svolgere una campagna pubblicitaria televisiva, radiofonica e con affissioni nelle varie stazioni ferroviarie delle principali località balneari in Italia per supportare questa iniziativa.
ALL-IN VIP, vi ricordiamo, che offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno verso tutti e 1 GB al giorno d’Internet sotto rete Tre a 2,50 euro ogni 7 giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.