Titanium Backup

Titanium Backup 7.5: supporto ad Android N ed nuovo servizio MyTi.Cloud

A giudicare semplicemente dall’interfaccia utente, l’app Titanium Backuppotrebbe essere presa per un’applicazione il cui supporto sia cessato da anni e mai errore potrebbe essere più grande. Titanium Backup è di fatto l’unica app in grado di effettuare un backup completo delle nostre applicazioni, con successivo ripristino, per tutti gli utenti con permessi di root.

Titanium Backup 7.5: supporto ad Android N ed introduzione del servizio MyTi.Cloud

In questi giorni l’applicazione è stata aggiornata alla versione 7.5, un update che, come caratteristica principale, aggiunge il supporto ad Android 7.0 Nougat.

titanium backup

Oltre a questa funzione, è stato introdotta l’integrazione ad un nuovo servizio cloud: MyTi.cloud backup. Questo servizio, che sarà attivo a partire dall’inizio del 2017, al momento garantisce solo la possibilità di effettuare degli abbonamenti in anteprima, a fronte di prezzi particolarmente vantaggiosi:

  • 10 GB per 12,20 Franchi che corrispondono a circa 10 euro;
  • 20 GB per 23 Franchi che corrispondono a circa 21 euro;
  • 50 GB per 51 Franchi che corrispondono a circa 46 euro;
  • 100 GB per96 Franchi che corrispondono a circa 87 euro;

myticloud

Ma esattamente in cosa consiste questo MyTi.cloud?

MyTi.cloud è un servizio sicuro di cloud storage con server situati in Svizzera, da qui spiegato il perché dei prezzi in franchi, e quindi sotto la protezione delle leggi svizzere sulla protezione dei dati, che saranno accessibili solo a voi e privi di ads e tracciabilità.

Sia gli utenti “free” che “pro” di Titanium Backup possono sottoscrivere l’abbonamento ed usufruire dell’estensione gratuita di un anno del servizio. Non sono stati ancora annunciati i prezzi definitivi che verranno proposti al momento del lancio del servizio ma, sicuramente, questi saranno molto più costosi di adesso.

Se non aveste ancora provatoTitanium Backup, potrete scaricare l’applicazione daPlay Storecliccando sul badge:

PlayStore

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.