TIMVISION

TIMvision: in arrivo il nuovo decoder con AndroidTV!

TIM ha annunciato, in queste ultime ore, la disponibilità del nuovo decoder TIMVision basato su Android TV.

Il nuovo decoder è un piccolo cilindro dotato del sistemaAndroid TV, facile e semplice da usare edi un tuner DVB-T2 HEVC per accedere ai contenuti TV di oggi e di domani.

Il nuovo decoder TIMvision funziona con Android Tv, supporta il 4K, il codec Hevc (H.265) e l’audio Dolby.

TIMvision

Compatibile con Google Cast, di fatto potrebbe sostituire una chiavetta Chromecast e presenta unamemoria interna da 8 GB espandibile con schede microSD.

Gli aspetti che più si fanno notare sono principalmente due:

  • Il primo è telecomando con supporto alla ricerca vocale;
  • il secondo, caratteristica unica su questo tipo di dispositivi, è il supporto al digitale terrestre Dvb-T2.

Il nuovo decoder TIMvision si è rivelato molto reattivo e facile da usare grazie a un’interfaccia ben studiata. Con un pulsante si passa alla homepage TIMvision, mentre con un altro si salta al Play Store che permette di installare altre app, compatibili con Android Tv.

Cosa puoi vedere con TIMVision

Il catalogo di TIMVision, diventa costantemente più ricco e variegato con l’obiettivo di soddisfare anche i più esigenti e prevede novità interessanti anche in questo periodo estivo.

E’ possibile scegliere tra pellicole italiane e serie TV di ogni genere con oltre 4.000 episodi, documentari ed eventi live grazie agli accordi stipulati con società importanti come Fox, Paramount e Mgm. Non mancano nemmeno titoli targati Universal Pictures e pellicole di registi celebri.

L’abbonamento comprende centinaia di film, tra le anteprime disponibili a distanza di pochi mesi dall’uscita nelle sale e quelli ormai entrati a pieno titolo nella storia.

Il palinsesto comprende anche contenuti dedicati ai più piccolie reportage per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero approfondendo le proprie conoscenze.

E’ inoltre possibile accedere alla programmazione degli ultimi 7 giorni dei principali canali RaieLa7dove e quando si vuole e su tantissimi dispositivi, come smartphone, tablet, web e smart TV.

Il nuovo decoder TIMVision è disponibile in promozione a 2 euro al mese per i nuovi clienti TIM Smart. Dal 18 luglio potrà invece essere acquistato a 109 euro sul sito della società. Successivamente potranno utilizzarlo anche le persone che hanno già aderito alla proposta di TIMVision.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramitela pagina ufficiale, tramite ilnostro canale notizieTelegram, ilnostro gruppoTelegram o iscrivendosi alla nostra rivista diPlay Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.