Logo TIM

Tim presenta Unlimited New e Next Unlimited

Tim sforna di continuo nuove tariffe e questa volta ne presenta ben due tutte nuove e piuttosto interessanti: Unlimited New e Next Unlimited.

Precisiamo subito che entrambe le tariffe non hanno propriamente un prezzo basso (per non dire che il prezzo è in realtà piuttosto alto!), ma in compenso si adattano perfettamente a coloro che viaggiano molto (o viaggiano nel periodo estivo) e hanno necessità di usufruire di minuti illimitati sia in Italia che all’estero. Ma conosciamole più da vicino!

Le nuove tariffe di Tim con minuti illimitati, messaggi illimitati e tanti GB di traffico sono indirizzate a chi usa lo smartphone per lavoro.

Unlimited New offre chiamate e SMS illimitati in Italia e all’estero, oltre a 4 GB di traffico dati, il tutto al costo di 40 euro al mese; l’offerta è attivabile da chiunque e consente inoltre di usufruire per sei mesi del noto servizio TIMMusic in maniera gratuita.

La Next Unlimited propone invece minuti illimitati, SMS illimitati, ben 6 GB di traffico dati ed un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge con un anticipo di 49 euro, il tutto al costo di 55 euro al mese. Il prezzo della promozione include anche la sostituzione del dispositivo dopo 12 mesi e l’assicurazione per danni accidentali con un contributo una tantum di 69 euro.

Potete trovare ulteriori dettagli consultando il sito dell’operatore blu.

Insomma, a ben guardare le due promozioni sono piuttosto ben strutturate e offrono molti servizi, l’unica pecca, come già detto, è il prezzo che, per dire la verità non sembra molto vantaggioso. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!