Tidal

Tidal sta per essere acquistato da Apple?

Fra i vari siti dedicati allostreaming musicale, durante lo scorso anno ha fatto molto parlare di sèTidal.

Dopo svariate campagne di marketing con nomi molto importanti, tuttavia, il servizio non sarebbe cresciuto come sperato. Di ciò potrebbe approfittarne la diretta rivale Apple: scopriamo tutti i dettagli in merito.

Tidal

Tidal sta per essere acquistato da Apple?

Ricordiamo che fra queste aziendenon scorre buon sangue, in quanto Tidal ha più volte puntato il dito contro Apple accusandola di “cannibalizzare il sistema”.

Comunque, stando ad alcuni rumors riportati dallo stessoWall Street Journal, infatti, sembrerebbe che le due aziende si siano incontrate. Questo incontro, secondo i suddetti rumors, sarebbe da imputare ad un’eventuale acquisizione di Tidal da parte di Apple.

apple music

Ciò comporterebbe sicuramente un grosso scossone all’interno del panorama dello streaming musicale. Al momento Spotify rappresenta la prima scelta per una buona fetta dell’utenza, ma ciò potrebbe in parte cambiare in seguito a questa eventualità. Chiaramente stiamo parlando di rumors, ed in quanto tale vanno presi con le pinze.

E voi quale di questi servizi usate? Spotify, Apple Music e/o Tidal? Fatecelo sapere nei commenti.

Tidal Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.