Suicide Squad

Suicide Squad: nuovo trailer con Batman, Joker e tanta azione

Suicide Squad, per chi non lo sapesse ancora, è il nuovo film dei registi (ma anche sceneggiatori e produttori) David Ayere Zack Snyder, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 agosto, che vanta un cast di tutto rispetto con attori come Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne.

Il primo trailer, sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen, aveva già destato la nostra curiosità, ma il trailer numero 2, disponibile in anticipo grazie a ComicBook.com, fa alzare ulteriormente l’asticella delle aspettative nei confronti di questa pellicola.

Suicide Squad: nuovo video con Batman, Joker e tanta azione

Probabilmente la qualità del video non è delle migliori, ma consente comunque di immergersi un altro po’ nella trama, di familiarizzare con i personaggi, e di percepire ulteriormente l’alto quantitativo di azione presente in Suicide Squad.

Il primo e il secondo trailer hanno in comune davvero molto, anche se in questo secondo breve video, si vedono alcuni secondi di scene del film mancanti nel primo.

Di seguito troverete il nuovo “Official International trailer” del film che, per la prima volta, porterà sul grande schermo un team di super cattivi DC Comics davvero nutrito.

https://youtu.be/Fep4KiwyQuk

Per chi invece non lo avesse ancora visto, riportiamo di seguito anche la versione italiana del primo trailer del film, che, come noterete, lascia intravedere qualcosa in più su Joker e su alcuni dei personaggi che troveremo nella squadra suicida. Buona visione!