square enix

Square Enix a lavoro su un gioco in esclusiva per Apple Watch

Square Enix certamente non è una compagnia che generalmente viene associata ai giochi per smartwatch ma c’è sempre una prima volta per tutto. La compagnia, principalmente accoppiata ai giochi per computer e consolle, ha annunciato di essere al lavoro per un gioco in esclusiva per Apple Watch dal nome Cosmos Rings.

Cosmos Rings, un gioco di ruolo che verrà rilasciato inizialmente solo per Apple Watch, è uno spin-off del titolo Square Enix Chaos Ringsche farà largo uso del pedometro dell’Apple Watch. Il compito del giocatore sarà quello di riportare indietro la Dea del Tempo dispersa tra le varie emozioni umane.

cosmos rings

La descrizione del gioco è ancora vaga pertanto dovremo avere pazienza ed aspettare che Square Enix rilasci maggiori informazioni circa l’aspetto del gioco e il modo in cui interagirà con l’Apple Watch.

Maggiori informazioni probabilmente verranno rilasciate la prossima settimana. Purtroppo non è stata comunicata nessuna data di rilascio specifica ma sapiamo che potremo provare questo gioco nell’estate 2016, pertanto non dovremo aspettare ancora molto per poter mettere le mani sopra a questo titolo che sembrerebbe avere le carte in regola per far parlare di se per un lungo periodo.

Square Enix a lavoro su un gioco in esclusiva per Apple Watch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.