Spotify Premium per studenti

Spotify Premium scontato del 50% negli Stati Uniti solo agli studenti

Spotify ha lanciato una nuova promozione che dà la possibilità ai nuovi abbonati di ottenere Spotify Premiums soli 0,99 cent per 3 mesi.

Tuttavia, è possibile sottoscrivere la prova gratuita di un mese di Spotify soltanto se si sottoscrive un abbonamento da 9,99 dollari al mese.

Vecchio logo di Spotify

Spotify Premium: gli studenti negli Stati Uniti riceveranno uno sconto!

Apple ha annunciato di voler scontare il servizio Apple Music agli studenti, portandolo a un prezzo di soli 4,99 dollari al mese. Per contrastare questo, anche Spotify ha deciso di promuovere un’iniziativa simile, offrendo lo stesso sconto agli studenti. Apple Music, tuttavia, consente di ottenere 3 mesi prova gratuita mentre Spotify solo 1 mese.

Spotify

Cosa offre Spotify Premium?

Spotify Premiumconsente l’accesso illimitato a milioni di tracce musicali di cui è possibile effettuare lo streaming tramite l’applicazione ma ilservizio permette anche di avere accesso ai brani off-line, risparmiando così il traffico dati. Il servizio premium, inoltre, garantisce una migliore qualità audio e un’opzione skip illimitata.

Speriamo che Spotifypossa portare questa fantastica promozione anche qui da noi in Italia, poiché è uno dei servizi di streaming musicali più utilizzati nel nostro paese.

Logo Spotify

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.