Samsung

Samsung TabPro S: 200 euro di sconto portando il vecchio PC!

Samsung ha dato il via ad un interessante iniziativa che ha per protagonista l’ottimo 2 in 1 Galaxy TabPro S; dall’1 luglio al 28 agosto infatti, sarà possibile ricevere 200 euro di sconto direttamente alla cassa portando il proprio vecchio computer in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Sconto su Galaxy TabPro S

Samsung TabPro S: 200 euro di sconto portando il vecchio PC!

Il Galaxy TabPro S è un 2 in 1 dotato di un display AMOLED da 12 pollici e di sistema operativo Windows 10, il cui prezzo di listino è di 1099 euro; sottraendo i 200 euro di sconto che Samsung propone a coloro che approfitteranno della promozione, il dispositivo avrà un costo di 899 euro, un prezzo davvero convenitente considerando la qualità del prodotto!

Ma non è tutto: acquistando il 2 in 1 dell’azienda sudcoreana, si avrà inoltre diritto ad un anno di abbonamento ad Office 365 incluso nel prezzo.

Per il momento Samsung non ha reso noto un elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà dunque opportuno informarvi prima anche telefonicamente con il rivenditore più vicino a voi. Quanto ai dispositivi accettati per usufruire dello sconto, pare che l’azienda non faccia alcuna distinzione e che siano accettati tutti i tipi di notebook, desktop e 2 in 1 Windows.

Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito ufficiale della promozione, mentre noi vi lasciamo con un riepilogo delle specifiche tecniche del Galaxy TabPro S.

  • Display Super AMOLED da 12″ QHD (2160×1440 pixel);
  • Sistema operativo: Windows 10;
  • Processore Intel Core M di sesta generazione (CPU Dual Core 2.2GHz);
  • Fotocamere da 5 MP;
  • Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac MIMO, Wi-Fi Direct, NFC, Bluetooth 4.1, GPS, GLONASS;
  • Memoria RAM da 4GB;
  • Dimensioni: 290,3 x 198,8 x 6,3mm per 693g (la versione Wi-Fi), 696g (la versione LTE);
  • Batteria da 5,200mAh con autonomia stimata di 10,5 ore;

Se pensate già da un po’ di voler cambiare il vostro PC e desiderate al contempo provare l’esperienza di un 2 in 1 questa potrebbe essere l’occasione giusta!