Tablet top 10

Samsung Tab S3 potrebbe essere lanciato ufficialmente a Settembre

Negli ultimi anni, Samsung è riuscita ad aumentare gli utili anche nel campo dei Tablet, grazie a tre modelli in particolare, ovvero Samsung Galaxy Tab E, destinato alla fascia entry-level, Galaxy Tab Adestinato alla fascia media, e soprattuttoSamsung Galaxy Tab S2.

Il dispositivo è stato concepito per andare ad occupare un posto nella fascia dei top di gamma, e grazie al suo design e fluidità è stato molto apprezzato dagli utenti.

Quest’oggi è apparso in rete un nuovo rumor riguardante il suo successore, ovvero il Samsung Galaxy Tab S3.

samsung galaxy tab

Non è stata ancora rilasciata alcuna immagine a riguardo, ciò non ostante è apparsa in rete una possibile scheda tecnica del nuovo Tablet top di gamma dell’azienda coreana.

Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere lanciato il primo di Settembre

Stando a quanto riportato, il Tab S3 potrebbe essere commercializzato in due varianti (una delle quali con schermo in formato 4:3), dotato di uno schermo Super AMOLED proprio come i suoi predecessori.

Per quanto concerne il processore, la scelta potrebbe ricadere sul SoC Exynos 8890 o 8893.

Altre dichiarazioni ufficiose, sostengono che il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere una “variante tablet” del prossimo Samsung Galaxy Note 7, device che verrà presentato i primi giorni di Agosto.

Una novità del top di gamma potrebbe inoltre riguardare l’introduzione della nuova E-S Pen, in modo tale da sfruttare la potenzialità del device.

Non ci resta quindi che attendere l’evento dell’IFA 2016di Berlino, durante il quale Samsungdovrebbe presentare il suo nuovo Tablet e non solo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.