Negli ultimi anni, Samsung è riuscita ad aumentare gli utili anche nel campo dei Tablet, grazie a tre modelli in particolare, ovvero Samsung Galaxy Tab E, destinato alla fascia entry-level, Galaxy Tab Adestinato alla fascia media, e soprattuttoSamsung Galaxy Tab S2.
Il dispositivo è stato concepito per andare ad occupare un posto nella fascia dei top di gamma, e grazie al suo design e fluidità è stato molto apprezzato dagli utenti.
Quest’oggi è apparso in rete un nuovo rumor riguardante il suo successore, ovvero il Samsung Galaxy Tab S3.
Non è stata ancora rilasciata alcuna immagine a riguardo, ciò non ostante è apparsa in rete una possibile scheda tecnica del nuovo Tablet top di gamma dell’azienda coreana.
Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere lanciato il primo di Settembre
Stando a quanto riportato, il Tab S3 potrebbe essere commercializzato in due varianti (una delle quali con schermo in formato 4:3), dotato di uno schermo Super AMOLED proprio come i suoi predecessori.
Per quanto concerne il processore, la scelta potrebbe ricadere sul SoC Exynos 8890 o 8893.
Altre dichiarazioni ufficiose, sostengono che il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 potrebbe essere una “variante tablet” del prossimo Samsung Galaxy Note 7, device che verrà presentato i primi giorni di Agosto.
Una novità del top di gamma potrebbe inoltre riguardare l’introduzione della nuova E-S Pen, in modo tale da sfruttare la potenzialità del device.
Non ci resta quindi che attendere l’evento dell’IFA 2016di Berlino, durante il quale Samsungdovrebbe presentare il suo nuovo Tablet e non solo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.