Con un video pubblicato suYouTube, la sezione tedesca diSamsungha messo a confronto labatteria delSamsung Galaxy S7 edS7 Edge con quella di vari competitors.
Infatti, uno dei maggiori crucci se si parla di smartphone è indubbiamente l’autonomia. Anche se in questi anni abbiamo visto un’evoluzione dellabatteria e dei vari standard diricarica rapida,
Samsung Galaxy S7: l’azienda testa la batteria con quella dei competitors
Nel video in questione, oltre ai top di gamma targati Samsung, sono presenti Huawei P9, Apple iPhone 6S, HTC 10, Sony Xperia X ed LG G5.
Stando ai risultati del video, ecco la classifica relativo all’autonomia:
- Samsung Galaxy S7 – 10 ore e 59 minuti
- Samsung Galaxy S7 Edge – 10 ore e 30 minuti
- Apple iPhone 6S – 8 ore e 13 minuti
- HTC 10 – 8 ore
- Sony Xperia X – 7 ore e 15 minuti
- Huawei P9 – 6 ore e 51 minuti
- LG G5 – 6 ore e 31 minuti
I test sono stati svolti con gli stessi valori di luminosità del display, senza SIM inserita e con Wi-Fi, Bluetooth ed NFC disattivati.
Chiaramente stiamo parlando di test di laboratorio che non mostrano l’effettivo comportamento durante l’utilizzo quotidiano di un normale utente. Tuttavia è interessante avere una base di paragone per capire quale terminale si comporta meglio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.