Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: nuovi rendering “ufficiali”

Sembrerebbe mancare solo un mese alla presentazione del Samsung Galaxy Note 7, il nuovo ed attesissimo phablet dell’azienda sud coreana.

Se tutte le informazioni trapelate nelle scorse settimane non bastassero, ecco che spuntano in rete alcuni render “ufficiali”. Tra conferme e nuovi dettagli, analizziamo i dettagli.

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: ecco le colorazioni

Grazie a queste immagini scopriamo le 3 colorazioni in questione, ovveronero,argento eazzurro. Manca però la colorazioneoro, molto probabile.

Il nuovo smartphone di casaSamsung, fra le tante novità, vedrebbe una nuova penna chiamataE-S Pen ed un sensore per la scansione dell’iride. Possibile poi la presenza dellacertificazione IP68.

Samsung galaxy note 7 Scanner iride

Scansione dell’iride, E-S Pen, IP68 e ingresso USB Type-C sono solo alcune delle novità

La presenza di uno schermo Dual Edgesembra certa e ormai irremovibile sulSamsung Galaxy Note 7. Il display è molto probabilmente un SuperAMOLEDda 5.7 pollicicon risoluzione Quad HD2560 x 1440 pixel.

Molto probabilmente saranno utilizzati due differenti tipi di SoC per lo smartphone in questione. Si parla delQualcommSnapdragon 823con una frequenza di clock a2.3 GHze del Samsung Exynos 8893con clock a 2.6-2.7 GHz.Molto probabile invece la quantità di RAM che dovrebbe essere di ben6 GBLPDDR4a10 nm. Presente poi una memoria interna da64/128 GBo addirittura256 GB UFS 2.0,espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico vedrebbe una fotocamera posteriore da 12 mega-pixelconOISed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. Presente poi una batteria da4000 mAh ed il supporto alla ricaricaQualcomm Quick Charge 3.0.

Sembra orma confermata la presenza dell’ingressoUSB Type-C. Possibile quindi anche il rinnovo deiGear VR, per la compatibilità con il nuovo ingressoUSB, novità assoluta per i prodottiSamsung.

Samsung Galaxy Note 7Per ulteriori novità, continuate a seguirci tramite i nostri canaliFacebook,Twitter, G+eYoutube. Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.