Samsung

Samsung Galaxy Note 7, nuovi render anche delle cover

Le notizie relative all’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 si susseguono in previsione di un lancio sempre più vicino.

La presentazione é prevista per il mese prossimo, si vocifera il 2 agosto. Con lo smartphone in arrivo, sempre più informazioni in merito ad accessori, dotazione tecnica e nuove funzionalità trapelano sulla rete. Oggi vi riportiamo nuove immagini e rendersdel suddetto smartphone della casa coreana con relative cover.

Proprio ieri sono trapelate immagini relative allaLED View Cover delSamsung Galaxy Note 7. Queste facevano intendere che lo smartphone, presumibilmente da5.7 pollici, possa essere venduto in una sola versione “edged“.

Samsung Galaxy Note 7 rendering

Nuovi renders per l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7

Il nuovo phablet di casaSamsungsarà dotato della solitapenna touch. Sembra che questo telefono garantisca un ottimo feedback di scrittura a mano.

La dotazione tecnica inoltre sarebbe di una versione con processoreQualcommSnapdragon 821ed una con Exynos 8893 coadiuvati da addirittura8 GBdiRAM.

Attualmente sono stati certificati daFCCi modelliSM-N930V, SM-N930A, SM-N930P, SM-N930T, SM-N930R4, SM-N930W8. I codici corrispondo ai modelliUSAdiVerizon,AT&T,Sprint,T-Mobile,US CellulareCanada.

I nuovi renders trapelati sul web mostrano ilSamsung Galaxy Note 7 nella colorazioneBlue Coral.

La scelta della tonalità di colore sembra rifarsi alSamsung Galaxy S6, tuttavia il colore sarebbe leggermente meno acceso e vivace, scelta che forse non tutti gradiscono.

La parte posteriore sembra avere trama striata che sembra insolita per un prodottoSamsungdi alta fascia. Più probabile che l’azienda coreana prosegua nell’utilizzo del vetro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.