Samsung galaxy note 7 foto

Samsung Galaxy Note 7 trapela in 3 nuove foto dal vivo!

A meno di un mese dalla presunta presentazione ufficiale, torniamo a parlare delSamsung Galaxy Note 7, e lo facciamo con alcunefoto dal vivo.

Questi scatti immortalerebbe il tanto atteso phablet targato Samsung, confermandoci parte delle notizie trapelate finora.

Samsung galaxy note 7 foto

Samsung Galaxy Note 7 trapela in 3 nuove foto dal vivo!

La prima cosa che possiamo notare, ovviamente, è la presenza di undisplay dual edge. Le intenzioni dell’azienda sudcoreana sarebbero, infatti, quelle di rilasciare soltanto tale versione per ilSamsung Galaxy Note 7. Tuttavia non è da escludere che possa arrivare anche una versione Flat, di cui per il momento, però, non si è mai parlato.

Un’altra conferma riguarda loscanner dell’iride, posto simmetricamente alla fotocamera anteriore sulla parte frontale. Stando alle precedenti fonti, questo scanner sarebbe in grado di riconoscere fino a266 punti di dettaglio rispetto ai 40 di un scanner delle impronte.

Samsung galaxy note 7 foto

Parlando di specifiche tecniche, ilSamsung Galaxy Note 7dovrebbe presentare un pannelloSuper AMOLED da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel.

Dovrebbero essere presentate 2 varianti: una conSnapdragon 821da 2.3 GHze l’altra con Exynos 8893da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4/6 GB di RAM LPDDR4con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0dovrebbe avere come taglio minimo 64 GB, assieme a128/256 GB per la fascia alta. Presente anche l’espandibilità tramitemicro SD.

Dovremmo trovare un sensore da12 mega-pixel, scanner dell’iride, USB Type-C, edAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI. Per finire, il Samsung Galaxy Note 7 integrerebbe una batteria da3600 mAh, a differenza dei4000 mAhprecedentemente vociferati.

Samsung galaxy note 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.