Dopo avervi parlato delle ultime indiscrezioni, riguardanti la possibile scheda tecnica definitiva del Samsung Galaxy Note 7, pochi istanti fà sono apparse in rete delle nuove immagini reali raffiguranti il device sopra riportato.
Gli scatti risulterebbero davvero molto interessanti poichè, per la prima volta, il dispositivo viene mostrato completamente assemblato e con una visione del design a 360 gradi.
Le immagini sono apparse sul noto sito cinese Weibo, pubblicate da un utente di nome @Vickun.
Ecco il Samsung Galaxy Note 7 a 360 gradi!
Nel primo scatto si può evincere la cover posteriore del dispositivo, la quale si presenterebbe molto ergonomica, con dei bordi tondeggianti e la fotocamera principale da 12 mega-pixel assieme al doppio Flash LED posti centralmente.
Passando alla parte inferiore della scocca, troveremmo uno speaker, il microfono, ingresso jack da 3.5mm, ingresso per l’USB di tipo Type-C e la tanto vociferata E-S Pen, la quale dovrebbe costituire uno dei punti forza del nuovo phablet coreano.
La terza immagine rappresenterebbe il pannello frontale del device, composto da un display da 5.8 pollici di tipo Super AMOLED e risoluzione Quad HD. In basso a destra si può nuovamente notare la Pen serigrafata Samsung.
Altre componenti della scocca anteriore sono: lo scanner per le impronte digitali, posto sulla parte inferiore e l’attesissimo scanner dell’iride (posto a destra rispetto alla fotocamera secondaria), il quale, a detta di Samsung, potrebbe vantare una velocità di riconoscimento pari a quella del Touch ID.
Nella successiva immagine, il device presenta il display acceso e quindi lascerebbe intravedere la presenza di un pannello dual-edge, anche se dall’immagine, a nostro avviso, tale presenza non risulterebbe molto chiara.
Continuando, si può evincere il cavo di tipo Type-C inserito nell’apposito ingresso e il tentativo di connessione ad una rete Wi-Fi, sintomo che il phablet potrebbe effettivamente essere un prototipo (o addirittura la versione definitiva) e non un semplice mockup.
A supporto di tale teoria potrebbe venire in aiuto questo ulteriore scatto, il quale rappresenterebbe l’accensione del dispositivo, comprensiva di scritta “Samsung Galaxy Note 7” e “powered by Android“.
Ricordiamo nuovamente che le foto non sono ufficializzate dall’azienda coreana e per tanto vanno considerate alla pari di quelle precedentemente apparse in rete.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.