Samsung galaxy note 7 foto

Samsung Galaxy Note 7 certificato dall’FCC!

L’attesissimo nuovo phablet top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy Note 7, ha ottenuto quest’oggi la certificazione ufficiale da parte dell’ente preposto statunitense FCC.

Tutte le varianti certificate si riferiscono al mercato americano, nello specifiche:SM-N930V (Verizon), SM-N930A (AT&T), SM-N930P (Sprint), SM-N930T (T-Mobile), SM-N930R4 (U.S. Cellular) eSM-N930W8 (Canada).

Samsung Galaxy Note 7

La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Display da 5.7/5.8 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel e digitalizzatore Wacom;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530/ Exynos 8893;
  • 4/6/8 GB di RAM LPDDR4;
  • 64/128 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD;
  • certificazione IP67/IP68;
  • fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con OIS, doppio Flash LED Dual Tone e messa a fuoco a rilevamento di fase (PDAF);
  • batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il Samsung Galaxy Note 7 sarà annunciato ufficialmente il 2 agosto con una possibile commercializzazione prevista circa due settimane dopo il lancio.

Samsung-galaxy-note-7-0

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita a cui verrà proposto il device sui mercati internazionali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.