Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 trapela su Antutu con SD820 e display 2K

Il nuovo top di gamma del produttore coreano Samsung è trapelato nel database del celebre software di benchmark Antutu. Stiamo parlando ovviamente dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7.

Il dispositivo è trapelato in alcuni render leaked nelle scorse settimane e ha ricevuto una presunta certificazione di rete in Russia nella giornata di ieri.

Samsung Galaxy Note 7

Quest’oggi vi proponiamo, come già detto, l’Antutu Benchmark del dispositivo da cui si evincono parte delle specifiche tecniche.

Secondo quanto emerge dallo screenshot, il Samsung Galaxy Note 7 con nome in codice SM-N930V sarebbe mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da un GPU Adreno 530.

Samsung Galaxy Note 7

Si tratterebbe, quindi, della variante mossa dal chipset Qualcomm Snapdragon 820 (o forse 821) a cui farà seguito anche la variante Exynos.

A completare il comparto hardware dovremmo trovare 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS 2.0 probabilmente espandibili.

Il comparto multimediale, invece, potrebbe essere caratterizzato da un sensore posteriore da 12/13 mega-pixel in stile Samsung Galaxy S7 e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.

Interessante valutare il display da ben 5.8 pollici di diagonalecon pannello Super AMOLED, digitalizzatore Wacom e risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel.

Non sono emersi dettagli sulla batteria che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe raggiungere i 4000 mAh di capacità.

Non dovrebbero mancare, infine, il sensore ad infrarossi (IrDa), il lettore di impronte digitali, la certificazione IP68 e il vociferato scanner per l’iride.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del terminale che dovrebbe avvenire il 2 agosto.