Samsung Galaxy A8 Marshmallow

Samsung Galaxy A8 sta per ricevere Marshmallow

Samsung sta facendo un ottimo lavoro in merito alla distribuzione di Android 6.0Marshmallow. La compagnia coreana è impegnata nel fornire il suddetto OS alla sua vasta collezione di smartphone e tablet.

Escluse le serie più gettonate realizzate dall’azienda, ora il produttore asiatico si sta dedicando ai dispositivi più piccoli, come il SamsungGalaxy A8.

Il terminale in questione sta infatti ricevendo l’aggiornamento adAndroid 6.0 Marshmallowin India. Ci si aspetta quindi il rilascio anche in altri paesi.

Samsung Galaxy A8 Marshmallow

Android 6.0 Marshmallow in arrivo su Samsung Galaxy A8

L’aggiornamento per ilSamsung Galaxy A8(SM-A800F) pesa poco più di 1 GB, per l’esattezza 1112.27 MB. Il peso è giustificato dal fatto che la ROM porta con se tutto ciò che ci si aspetta daMarshmallow. Sono inclusi infattiGoogle Now on Tap,Dozee tutti gli annessi e connessi.

Ecco l’elenco delle principali modifiche che riceveranno i possessori delSamsung Galaxy A8 ricevendoAndroid 6.0:

  • Introduzione del Google Now on Tap, la nuova funzione che grazie al collegamento con Google Now è in grado di fornire tutte le informazioni di cui si ha bisogno;
  • migliorato il supporto per le impronte digitali;
  • rinnovato il collegamento tra le applicazioni;
  • introdotta la Doze, la nuova modalità di risparmio energetico;
  • revisionati i permessi alle app.

Samsung Galaxy A8 Marshmallow

Come sempre, sarà necessario attendere la notifica dell’aggiornamento OTA. I più impazienti potranno controllare la presenza di aggiornamenti nella sezioneInfo sul dispositivonel menù Impostazioni. Possibile anche la verifica della disponibilità dell’update tramite i software per PC di Samsungche oltretutto potrebbe velocizzare il procedimento.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram,Twitter,G+eYoutube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.