Logo Infostrada

Rimodulazioni Infostrada: bolletta ogni 4 settimane

Vi abbiamo proprio oggi segnalato le rimodulazioni sulla linea fissa messe in atto da Tim, ma ci sono delle novità in arrivo anche per i clienti Infostrada (non si può mai stare tranquilli con questi operatori!).

A partire dal mese di settembre infatti, i canoni e i contenuti delle offerte in abbonamento di Wind Infostrada si rinnoveranno ogni 4 settimane e non più mensilmente. Ne consegue che il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane e non più bimestralmente.

Rimodulazioni Infostrada: bolletta ogni 4 settimane

Alla base delle rimodulazioni starebbero, secondo l’operatore, “l’evoluzione di mercato e le esigenze di armonizzazione con altri servizi Wind”.

Come sempre, l’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, stabilisce che qualora il cliente non accetti la variazione sopra indicata potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi o passare ad un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro e non oltre il 31 agosto 2016, previa comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Inoltre, come si legge sul sito di Wind, nel caso in cui il cliente decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet, etc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.