thumb drift

Recensione Thumb Drift – Furios Racing

Amanti del drift riscaldate i motori,Thumb Drift è probabilmente il gioco che stavate aspettando per dare sfogo alla vostra passione…con sicurezza!

Thumb Drift è un gioco che mescola gli elementi dei classici endless game con il drift, infatti troveremo circuiti generati casualmente da percorrere all’infinito, cercando di non andare a sbattere contro muri o ostacoli. Al completamento di ogni giro aumenterà la velocità del veicolo e di conseguenza la difficoltà.

Il giocosi controlla attraverso un singoloslide centrale, utilizzabile con un dito solo, che permette il direzionamento del drift e, di conseguenza, il controllo del veicolo. Il nostro intento sarà quello di stabilire nuovi record percorrendo quanti più chilometri possibile e raccogliere monete di gioco, utili per sbloccare nuovi veicoli.
Sono presenti un numero veramente elevato di veicoli sbloccabili e guidabili, tutti molto caratterizzati ed alcuni davvero originali. Inoltre, ogni 5 minuti, il gioco ci regalerà un nuovo veicolo. I tracciati invece verranno sbloccati al raggiungimento complessivo di determinate distanze. Essendo un gioco free-to-play presenta acquisti in-app e pubblicità fortunatamente non invasive e visionabili solo quando lo desidereremo in cambio di monete extra.

La grafica e il sonoro di Thumb Drift

Graficamente il gioco si presenta molto colorato madai toni leggermente spenti, cosache ben si sposacon l’atmosfera di gioco. Le texture ambientali sono sobrie mentre particolare attenzione è stata dedicata alla realizzazione dei vari veicoli.

L’audio si caratterizza da una colonna sonora ben integrata con le fasi di gioco che amplifica la sensazione di “scontro imminente” anche se alla lunga l’abbiamo trovata un po’ ripetitiva.

Una trovata simpatica è la possibilità di distruggere dei veicoli. Dopo uno scontro vedremo letteralmente andare in mille pezzi la nostra macchina con una simpatica animazione. Purtroppo ogni tanto la telecameranon funziona a dovere ma speriamo in una correzione con il prossimo aggiornamento.

Thumb Drift è un gioco free-to-playdisponibile sia per Android che per iOS. Per essere giocato al meglio consigliamo di installarlo su un dispositivo con almeno 2 GB di memoria RAM.PlayStoreAppStore

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.