Poste Mobile

Poste Mobile: promo con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Tempo di nuove promozioni anche in casa Poste Mobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane che si appoggia sulla rete di Wind e che, oggi, presenta un’offerta associata all’acquisto di Samsung Galaxy S7 o S7 Edge.

La promozione è attivabile fino al prossimo 10 settembre per tutti i nuovi Clienti, sia che siano privati che muniti di Partita IVA, senza vincolo di portabilità.

L’offerta di Poste Mobile

Gli smartphone, coniugati alla sottoscrizione del piano “Creami 1000” possono essere acquistati alle seguenti condizioni:

  • Samsung Galaxy S7: con un anticipo di 99 euroe 30 rate mensili da 21 europiù 10 euroal mese per il piano “Creami 1000”;
  • Samsung Galaxy S7 Edge: con un anticipo di 139 euroe 30 rate mensili da 23 euro più 10 euro al mese per il piano “Creami 1000”.

Grazie alla promozione, ai 1000 crediti garantiti dalla “Creami 1000”, Poste Mobileaggiunge3 GB di navigazione internet.

Poste Mobile

La promozione è attivabile in tutti gli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, fino ad esaurimento scorte, e l’anticipo per l’acquisto del terminale dovrà essere corrisposto al momento della consegna che avverrà direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, mentre le rate dovranno essereaddebitate su carta di creditoo su Conto Corrente.

Per quanto riguarda i 10 euro del piano “Creami 1000”, questi saranno addebitati direttamente sul credito telefonico disponibile.