Pokémon Monopoly Johto Edition

Pokémon Monopoly: Johto edition, nuova versione del noto gioco da tavolo

Con la nuova Pokémon-mania,generazioni passate e moderne vengono riportate indietro di circa 15 anni.

Pokémon Go è il fenomeno del momento, di cui ormai parlano tutti, media compresi. Visto l’interesse di tutti i gadget spopolano, ma non solo.

USAopoly, azienda famosa che realizza giochi da tavolo, ha realizzato una particolare versione diMonopoly.

pokemon-monopoly-johto-edition-2

Pokémon Monopoly: Johto edition è la nuova versione del noto gioco da tavolo

Monopoly è uno dei giochi da tavolo fra i più famosi. Negli anni ne sono uscite tantissime rivisitazioni cambiandone ambientazioni, personaggi, monete ecc.

Tempo addietro fu commercializzata una versione diMonopoly dedicata aKanto, altra regione delle prime versioni dei videogiochi della saga in questione. OraUSAopolylancia unMonopolyambientato aJohto ovveroPokémon Monopoly: Johto editiongià disponibile suAmazon USA al prezzo di39.95 dollari, circa36.30 euro al cambio attuale. Non si sa ancora quando verrà rilasciato in Italia.

Le meccaniche di gioco dovrebbero essere sempre le solite. Compra, scambia, lancia i dadi e pesca le carte. Sostituiti Probabilità e Imprevisti con le carteProfessor ElmeBattaglia Allenatore.

Inoltre, questoPokémon Monopoly: Johto editionporterà con se tutto ciò che caratterizza l’amato mondo dei mostriciattoli da catturare.

Sarebbero infatti presenti palestre, Centri Pokémon e Pokémon Market. Inoltre anche le pedine sarebbero state rivisitate.

Sul tabellone di gioco sarà possibile identificare i personaggi tramite pedine metalliche raffigurantiTotodile,Togepi,Chikorita,Cyndaquil,Pichu ePikachu. Le banconote saranno poi personalizzate con i loghi dei tanto amati mostriciattoli.

Lo scopo sarà quindi comprare, vendere e negoziare con altri allenatori per creare la squadra di Pokémon più potente!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.