L’ormai popolare gioco Pokémon Go, la seconda applicazione realizzata da Niantic, è disponibile in questo momento solo per Android ed iOS.
Recentemente alcuni utenti possessori di un Windows Phone (o smartphone con Windows 10 Mobile) hanno deciso di creare una petizione on-line per portare Pokémon Go sul sistema operativo mobile di Microsoft.
Il gioco di Nintendo potrebbe fare la sua strada molto presto sulla piattaforma Windows Phone. Tale notizia è stata rivelata dalla pagina ufficiale Facebook di Microsoft Portogallo.
La rivelazione è avvenuta sotto forma di un commento in seguito ad una domanda fatta da un utente. Traducendo il testo riportato da Microsoft Portogallo, si evince chiaramente che Pokémon Go sarà presto disponibile su Windows Phone.
Tuttavia, un rapido sguardo ad un commento successivo allo stesso post, le dichiarazioni fatte dal braccio portoghese dell’azienda sono state ritirate attraverso un nuovo commento.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Microsoft Portogallo, in particolare, si scusa per il commento pubblicato in precedenza poiché è stato un errore. Il team riporta che effettivamente hanno ricevuto diverse richieste per portare il gioco su Windows Phone.
Le persone dietro al Windows Phone Store stanno valutando la possibilità di soddisfare tale richiesta nel miglior modo possibile.
Microsoft Portogallo conclude promettendo di rilasciare ulteriori aggiornamenti su eventuali sviluppi in futuro.
Continua a leggere
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…