Niantic Trono di Spade

Pokémon Go, gli sviluppatori pensano al Trono di Spade

In termini di giochi per cellulari, Pokémon GO è molto probabilmente uno dei giochi più unici attualmente disponibili. L’enorme successo del videogioco ha spinto gli sviluppatori a fare delle riflessioni.

In un’intervista rilasciata aGameSpot, uno degli sviluppatori di Niantic,Archit Bhargava, ha dichiarato che una delle sue fantasie è quello di creare una versione del gioco riguardante ilTrono di Spade.

Pokémon GO

Niantic potrebbe realizzare un gioco in realtà aumentata del Trono di Spade simile a Pokémon Go

Fra le novità di Pokémon Go vi è sicuramente la presenza della realtà aumentata, nonostante sia ormai usata da anni nei videogiochi. Il gioco ha registrato un successo senza precedenti. Anche giochi rinomati del calibro diAngry Birdshanno richiesto tempo prima di ingranare la marcia giusta. L’idea di riproporre questa modalità di gioco potrebbe risultare una mossa vincente perNiantic.

Niantic Logo

Un gioco in realtà aumentata in temaTrono di Spadepotrebbe permettere ad ognuno di noi di entrare a far parte di una delle casate della saga e visitarne le ambientazioni caratteristiche. “La mia fantasia personale è quella di poter vivere ilTrono di Spade. Poter visitare in lungo e in largo Westeros, interamente tracciata e mappata, unendomi a Casa Stark o qualsiasi altra” affermaArchit Bhargava.

Ovviamente non c’è niente di concreto se non ipotesi e fantasie degli sviluppatori diNiantic. Non è quindi possibile prevedere se l’azienda possa procedere nella realizzazione di questo videogioco. Bisogna però ammettere che si tratta di un’idea molto intrigante. Inoltre, le diverse possibilità che la realtà aumentata offre sul mobile gaming sono ancora tutte da scoprire.

Serie TV Game of Thrones

Cosa ne pensate? Non sarebbe interessante poter far parte di una Casa delTrono di Spadee camminare per Westeros sfruttando la realtà aumentata?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.