AppNewsPokémon GoRumorVideogiochi

Pokémon Go, gli sviluppatori pensano al Trono di Spade

Niantic Trono di Spade

In termini di giochi per cellulari, Pokémon GO è molto probabilmente uno dei giochi più unici attualmente disponibili. L’enorme successo del videogioco ha spinto gli sviluppatori a fare delle riflessioni.

In un’intervista rilasciata a GameSpot, uno degli sviluppatori di NianticArchit Bhargava, ha dichiarato che una delle sue fantasie è quello di creare una versione del gioco riguardante il Trono di Spade.

Pokémon GO

Niantic potrebbe realizzare un gioco in realtà aumentata del Trono di Spade simile a Pokémon Go

Fra le novità di Pokémon Go vi è sicuramente la presenza della realtà aumentata, nonostante sia ormai usata da anni nei videogiochi. Il gioco ha registrato un successo senza precedenti. Anche giochi rinomati del calibro di Angry Birds hanno richiesto tempo prima di ingranare la marcia giusta. L’idea di riproporre questa modalità di gioco potrebbe risultare una mossa vincente per Niantic.

Niantic Logo

Un gioco in realtà aumentata in tema Trono di Spade potrebbe permettere ad ognuno di noi di entrare a far parte di una delle casate della saga e visitarne le ambientazioni caratteristiche. “La mia fantasia personale è quella di poter vivere il Trono di Spade. Poter visitare in lungo e in largo Westeros, interamente tracciata e mappata, unendomi a Casa Stark o qualsiasi altra” afferma Archit Bhargava.

Ovviamente non c’è niente di concreto se non ipotesi e fantasie degli sviluppatori di Niantic. Non è quindi possibile prevedere se l’azienda possa procedere nella realizzazione di questo videogioco. Bisogna però ammettere che si tratta di un’idea molto intrigante. Inoltre, le diverse possibilità che la realtà aumentata offre sul mobile gaming sono ancora tutte da scoprire.

Serie TV Game of Thrones

Cosa ne pensate? Non sarebbe interessante poter far parte di una Casa del Trono di Spade e camminare per Westeros sfruttando la realtà aumentata?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.