Pokémon Go kayak

Pokémon Go: d’inverno in kayak nell’oceano per conquistare una palestra!

Quella per Pokémon Go sta diventando sempre più una mania; è di oggi la notizia che, in Nuova Zelanda, una coppia di ragazze ha affrontato, in pieno inverno, l’oceano per conquistare una palestra!

Uno degli obiettivi di Pokémon Go, infatti, è rappresentato dal combattere per il controllo delle palestre, che possono trovarsi a volte anche in luoghi difficilmente raggiungibili: questo è il caso di una palestra sita in Wellington, Nuova Zelanda, che si trova in una fontanaposta nell’oceano, nel mezzo della baia della città.

Domenica una fan del gioco ha postato su Twitter un’immagine che mostrava la palestra da lei appena individuata. Pochi minuti dopo, però, si è accorta di due persone a bordo di un kayak, che si dirigevano verso questa, scatenando la sua incredulità ed ilarità.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


L’impresa in kayak di due fan di Pokémon Go!

In effetti il kayak era stato noleggiato da due ragazze, Kelsey Thomson e Lizzy Eden, entrambe ventiquattrenni, due fan sfegatate dei Pokémon e del gioco, iscritte al Team Blu!

La palestra, al momento controllata dal Team Giallo, è apparsa alle ragazze un obiettivo troppo ghiotto per essere ignorato e, noleggiato il kayak (paradossalmente il noleggiatore era anch’egli un giocatore del Team Giallo), sono partite all’avventura, ignare del fatto che la loro impresa venisse postata su Twitter.

Pokémon Go kayak

Questa avventura, per le ragazze, non pare destinata ad esserel’ultima in quanto Kelsey Thomson ha già dichiarato di voler scalare il monte Kilimangiaro il prossimo novembre, miscelando la voglia di avventura con la sua mania per Pokémon Go.

Pokémon Go kayak

Per dovere di cronaca, c’è da dire che la conquista della palestra da parte del Team Blu è durata davvero poco, in quanto un membro del Team Giallo, possessore di una barca, ha già provveduto alla riconquista.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.