John Hanke, CEO di Niantic, ha recentemente rivelato alcuni dettagli, purtroppo ancora criptici, sulle prossime caratteristiche che arriveranno su Pokémon Go.
Il secondo gioco per smartphone è stato annunciato un paio di settimane fa e da allora è diventato un grande successo con oltre 30 milioni di download dal Google Play Store e dall’App Store.
Il gioco richiede che gli allenatori di Pokémon debbano andare a caccia degli stessi, inseriti in diversi luoghi del mondo, sfruttando il proprio smartphone. Gli allenatori, poi, potranno catturare Pokémon sempre diversi che si nascondono nei luoghi adatti alla loro specie.
Potrebbe interessarvi: Pokémon Go: OneDrive aggiunge i tag Pokémon
Per quanto riguarda i dati citati da John Hanke al San Diego Comic-con durante il fine settimana, il CEO si è scusato inzialmente per i problemi dovuti ai server e ha detto che delle nuove strutture arriveranno presto per garantire più stabilità al gioco grazie al lavoro di ingegneri specializzati.
Il CEO di Niantic vorrebbe perfezionare i server prima di aggiungere delle nuove funzionalità a Pokémon Go.
Per il prossimo aggiornamento, Hanke sostiene che verranno aggiunti al gioco diversi Pokémon rari e che i vari allenatori potranno trovarli.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Purtroppo non c’è stata alcuna menzione sulla quantità di tali Pokémon rari. Hanke ha anche detto che i PokéStops avranno presto la possibilità di essere trasformati in centri di Pokémon in cui gli allenatori saranno in grado di guarirli.
Si tratta sicuramente di una caratteristica che i giocatori vorranno finalmente vedere, soprattutto dopo aver combattuto in una palestra in cui i Pokémon potrebbero aver subito danni.
Il CEO di Niantic ha dichiarato che gli allenatori di Pokémon dovranno continuare a cercare le easter eggs presenti nel gioco poiché ce ne sono ancora tantissimi da scoprire.
Potrebbe interessarvi: Pokémon GO: quali sono i 10 Pokémon più facili/difficili da catturare?
Un esempio di easter eggs che è stato trovato fino ad ora è quello che consente di far evolvere un Eevee in un Flareon, Vaporeon o Jolteon dandogli uno dei tre nomi Pyro, Rainer o Sparky, rispettivamente.
Ciascuna delle 3 scuole Pokémon presenti nel gioco (Instinct, Valor e Mystic), infine, avrà uno dei 3 uccelli leggendari associati.
In aggiunta a queste nuove caratteristiche che arriveranno presto, la pagina ufficiale Twitter di Pokémon Go ha finalmente svelato i team leader per ogni squadra.
Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare a Pokèmon GO su smartwatch
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GO su Android
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…