pokemon GO

Pokémon GO: delirio a New York. A Central Park caccia ai Pokémon rari!

Centinaia di persone in preda alla febbre da Pokémon GO si sono riversate nel parco di Manhattan alla ricerca di Vaporeon, raro esemplare della serie.

Con lo sguardo fisso sullo schermo dello smartphone, in questi ultimi giorni milioni di persone in tutto il mondo si sono fatte coinvolgere da Pokémon GO, app per iPhone e Android che attraverso la realtà aumentata consente di dare la caccia agli animaletti ovunque.

Il parco di New York preso d’assalto dagli utenti di Pokémon Go per la cattura dei rari Pokémon.

Centinaia di appassionati a caccia del raro Pokémon si aggiravano negli stessi luoghi del parco di New York, rischiando di sbattere l’uno contro l’altro perché con gli occhi fissi sullo schermo dello smartphone. Qualcuno non ha esitato ad abbandonare la macchina bloccata dal traffico per lanciarsi nella cattura.

Creature come Zubat oSpearow si trovano praticamente ad ogni angolo, ma per trovare qualcosa di più allettante bisogna avere un briciolo di fortuna in più o usare uno dei moduli Lure per attirare Pokémon nei pressi di una PokéStop.

É comprensibile, quindi, l’entusiasmo dei giocatori davanti all’apparizione di un Vaporeon.

É quanto accaduto a New York, nel famoso Central Park, dove centinaia di persone sono corse a catturare il Pokémon raro lasciando esterrefatti i presenti. Il risultato è documentato nel video che trovate qui di seguito, che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e diventato un chiaro esempio della mania per Pokémon GO.

Non è dunque difficile credere che nella città di New York, precisamente a Central Park, l’apparizione di un Vaporeon ha letteralmente fatto impazzire i cittadini, i quali in alcuni casi hanno addirittura abbandonato il proprio veicolo pur di collezionare la rara evoluzione del Pokémon di tipo Normale Eevee.

A quanto pare la folle corsa alla cattura dei Pokémon è successa di nuovo per l’apparizione di Squirtle.

In questo caso però oltre 500 persone si erano incontrate di proposito in un parco di Bellvue (USA) per dare la caccia ai pokemon rari e avvisare quindi gli altri partecipanti nel caso qualcuno ne trovasse uno.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.