Logo Wind

Da oggi sarà possibile pagare i bollettini postali con Wind

Wind propone una soluzione per tutti coloro che odiano fare la fila per pagare i bollettini postali; da oggi infatti i suddetti bollettini potranno essere pagati attraverso l’app MyWind.

Il meccanismo è piuttosto semplice, sarà infatti sufficiente scaricare l’app (nel caso in cui non l’abbiate già fatto), scattare una foto al bollettino e procedere con l’opzione del pagamento. Le indicazioni sul funzionamento del pagamento sono state fornite in modo più dettagliato da Alessandro Lacovara, direttore Digital Business Unit di Wind, il quale ha tenuto a precisare come l’operatore arancione sia sempre in prima linea per la semplificazione della vita dei clienti.

Attraverso l’app MyWind potrete pagare i bollettini con qualsiasi carta di credito o prepagata

Grazie a questa nuova opportunità, per pagare un’utenza domestica, basterà accedere alla funzionalità “Bollettini Postali” nell’app MyWind, all’interno della sezione MyPay, da qualsiasi smartphone con sistema operativo Android o iOS. Il servizio consente di pagare utenze domestiche, multe e altre tipologie di bollettini fino a mille euro. Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito, anche prepagate, dei circuiti Visa e MasterCard, senza necessità del conto in banca. Il costo dell’operazione è di 2 euro.

Arricchendosi di questa nuova funzionalità l’app MyWind (che consente già di consultare le informazioni inerenti il credito residuo, di acquistare i biglietti per i mezzi pubblici, di trovare lo store dell’operatore arancione più vicino e di fare molte altre cose) conferma la sua utilità e la sua multifunzionalità, e si propone di semplificare sempre di più la vita quotidiana degli utenti.