OvRcharge Kickstarter

OvRcharge, il caricabatterie che fa fluttuare lo smartphone!

Il mercato degli accessori hi-tech è sempre più ampio e vario, con oggetti che consentono funzioni sempre più impensabili o che conferiscono doti particolari ai nostri device.

Fra gli accessori più innovativi troviamoOvRcharge, un caricabatterie che fa fluttuare lo smartphone durante la ricarica!

OvRecharge Kickstarter

OvRcharge, il caricabatterie wireless che fa fluttuare nell’aria lo smartphone

L’idea di avere un oggetto che possa galleggiare sulla scrivania può riportare alla mente qualche scena di film sci-fi. Tuttavia, in questo caso non si tratta di fantasia, bensì di un progetto molto interessante presente attualmente suKickstarter.

In breve, questo device non è altro che uncaricabatterie wireless, avente un placca circolare che va appoggiata sul retro del telefono. Questa placca consente la ricarica dello smartphone e, allo stesso tempo, di fluttuarequando posta al di sopra dell’apposita basetta.

Ricordiamo che non tutti gli smartphone sono dotati out-of-the-box della possibilità di essere ricaricati senza cavi. Gli smartphone privi dellaricarica wirelessintegrata necessiteranno di un apposito case / cover.

Attualmente OvRcharge non ha ancora raggiunto l’obbiettivo prefissato per l’avvio della produzione. Per gli interessati al finanziamento del progetto, con199 dollari, circa178 euro al cambio attuale, sarà possibile ricevere un kit completo dell’OvRcharge.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.