Nvidia shield offerta amazon

NVIDIA Shield TV Box + Controller in offerta a 116 euro su Amazon

In occasione dell’Amazon Prime Day, possiamo trovare sul noto sito e-commerce inofferta laNVIDIA Shield, una TV Box comprensiva dicontroller.

Nvidia shield offerta amazon

NVIDIA Shield TV Box + Controller in offerta a 116 euro su Amazon

LaNVIDIA Shield TV Box comprensiva di Controller è disponibile in offerta suAmazon UK ad un prezzo di 116 euro.

Nvidia shield offerta amazon

  • Goditi il massimo del divertimento su un unico dispositivo, semplice da utilizzare per vedere film e serie TV in 4K ora con HDR, il futuro della tecnologia per TV. In più potrai accedere alla tua musica preferita e alla nuova generazione di giochi con un semplice tasto.
  • Guarda al meglio Netflix e YouTube con il supporto 4K HDR per Netflix e il 4K a 60fps in YouTube, ricerca vocale e ascolto in cuffia. In più potrai accedere a migliaia di apps, quali NBA, Plex, Rai, e Kodi, il tutto ottimizzato per TV Android.
  • Dovrai solo dire cosa vuoi guardare e sarà la tecnologia rivoluzionaria di ricerca vocale di Google a trovarlo per te in pochi secondi. E Chromecast è già integrato, così potrai trasmettere dal tuo telefono Android o iOS sul grande schermo.
  • Espandi il tuo divertimento con lo streaming più avanzato di qualsiasi altro media player. Puoi giocare ai giochi Android next-gen disponibili solo su SHIELD oppure giocare in streaming ai giochi PC più popolari grazie al cloud di GeForce NOW.
  • Prestazioni imbattibili per offrirti la migliore esperienza di streaming – 3 volte più veloce dell’Apple TV, 4 volte più veloce della Fire TV e 10 volte più veloce di Roku 4. SHIELD è equipaggiato con 16 GB di storage (espandibile fino a 128 GB), un controller SHIELD e un cavo HDMI

Nvidia shield offerta amazon

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.