Apple iphone 7

iPhone 7: ennesima immagine leaked della variante Gold

Ormai la quantità di immagini e rumor sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino sta raggiungendo una quantità sempre più considerevole.

Quest’oggi, infatti, è apparsa l’ennesima immagine reale, raffigurante il nuovo iPhone 7 nella sua colorazione dorata.

Secondo quanto dichiarato da alcuni leaker, l’immagine in questione non rappresenterebbe il nuovo top di gamma di Apple data la fotocamera ben differente rispetto alle immagini fino ad ora trapelate.

iphone 7 gold

Dall’immagine possiamo evincere come il nuovo iPhone porti con sè un nuovo tipo di fotocamera, che risulterebbe leggermente più sporgente della precedente. Inoltre è da notare il posizionamento delle bande grigie laterali, le quali lascerebbero più spazio al colore dominante della scocca posizionandosi sui bordi del device.

Nuova immagine reale raffigurante iPhone 7 nella colorazione dorata?

Dallo scatto, prestando particolare attenzione al bordo inferiore del dispositivo, possiamo intravedere come non ci sia la presenza dell’ingresso jack da 3.5mm, il quale però non sembrerebbe essere stato sostituito con un secondo speaker.

Attualmente infatti uno dei principali interrogativi riguarderebbe le connessioni presenti sul prossimo iPhone 7 (e nelle sue varianti), infatti oltre ad essere confermata l’assenza dell’ingresso per il jack audio, non abbiamo molte altre informazioni su quale componente prenderà il suo posto.

Ricordiamo invece che, stando alle ultime dichiarazioni da fonti vicine all’azienda i nuoviiPhone 7e7 Pluspartiranno da un minimo di memoria interna pari a32 GB. Sappiamo, che i due device potrebbero non essere così differenti, con unprezzo di vendita potrebbe essere abbastanza simile.

Attualmente, oltre a riportare i fatti e rumor, non resta altro da fare se non attendere il mese di Settembre, in cui il nuovo iPhone 7 potrebbe essere presentato all’evento ufficiale Apple.

La colorazione dorata in effetti, sino ad ora, non si era molto vista nelle immagini e render online, potrebbe quindi essere effettivamente una immagine falsa?